PDA

Visualizza versione completa : wisp verona

marcolino
17-02-2006, 21.09.22
ciao a tutttttttti
volevo chiedere a tutti voi se ci sono wisp che operano in provincia di verona
....

citus
18-02-2006, 07.40.09
Come detto nell'altro thread su Povegliano, se guardi nella nostra lista wisp (sez. Guide sulla home page, giuda ai wisp) ce n'è uno di Vicenza, magarii prova a contattarlo.
http://www.antidigitaldivide.org/index.php?module=cmpro&func=viewpage&pageid=69

marcolino
18-02-2006, 10.09.49
gia fatto, ma hanno risposto che come comune sono un po lontanuccio ....

citus
18-02-2006, 14.03.51
sorry...
ho provato a fare una rapida ricerca ma non ho trovato nulla a colpo d'occhio.
Se trovo ti avviso

marcolino
18-02-2006, 22.15.59
ti voglio bene ....

Dexter
19-02-2006, 09.58.38
UHM?

citus
20-02-2006, 11.52.06
:eek:
Dexter... sei geloso??? :rotfl:

Dexter
20-02-2006, 12.21.25
Effettivamente :lol

karyal
03-03-2006, 00.32.32
gia fatto, ma hanno risposto che come comune sono un po lontanuccio ....

Uh? Sei sicuro? Se vuoi controllo, ma non mi risulta che siano arrivate richieste per la provincia di Verona.
Non ho visto dove sta il tuo comune, ma dobbiamo attivare a breve (direi entro 15 giorni) la copertura radio di Gambellara e Montebello, che sono in confine con Verona...
Certo che sei stai dall'altra parte e' complicato =)
Ciao
Ricky

bulgasso
04-03-2006, 03.17.22
Karyal, sai per caso se c'è qualche speranza per noi digital divisi del basso vicentino (al di qua dei berici)?

Beppe_Lusiana_VI
08-03-2006, 13.56.56
Che zone intendi precisamente bulgasso?

bulgasso
09-03-2006, 15.03.27
La zona che mi interessa, perchè ci vivo, è Barbarano Vicentino, ma comunque gran parte delle aree ai piedi di questo versante dei Berici non è coperto (chiaramente, non che nel resto d'Italia le cose vadano meglio... :grr: ).

Beppe_Lusiana_VI
10-03-2006, 14.33.06
La tua zona è collinare, ma so che dei tests sono stati effettuati, magari col passare del tempo i problemi tecnici sono stati risolti, se ho notizie te le passo volentieri.

Ciao

bulgasso
10-03-2006, 18.13.19
Sono tutt'orecchi! :wink:
Se dovessero esserci novità non esitare a farti sentire (se preferisci in MP o per e-mail).
Ciao

Beppe_Lusiana_VI
12-03-2006, 11.21.39
Contaci :)

Ciao

karyal
14-03-2006, 23.24.07
Karyal, sai per caso se c'è qualche speranza per noi digital divisi del basso vicentino (al di qua dei berici)?

Piu' che speranza.. da mercoledi' scorso e' attiva la copertura in zona.
La copertura e' da verificare, nel senso che non abbiamo avuto ancora tempo di controllare il segnale tutta la zona che va da Grumolo delle abbadesse, fino a Padova, al Venda, giu' fino a Noventa...
Abbiamo fatto verifiche specifiche a Grumolo, da cui prendiamo il segnale, Camisano, Grisignano, Mestrino, Veggiano, Nanto, Barbarano.
Abbiamo attivato da una settimana Saccolongo, e venerdi' mattina facciamo i sopralluoghi a Cervarese Santa Croce, per attivare il servizio in grossomodo quindici giorni.

Ciao,
Ricky

bulgasso
15-03-2006, 17.17.09
Deo gratia! Il dies irae per il mio modem 56k è finalmente prossimo :evil:

rclerico
07-04-2006, 19.11.35
La zona che mi interessa, perchè ci vivo, è Barbarano Vicentino, ma comunque gran parte delle aree ai piedi di questo versante dei Berici non è coperto (chiaramente, non che nel resto d'Italia le cose vadano meglio... :grr: ).

Ciao bulgasso, sono anch'io di barbarano vicentino, ho scoperto su google che c'è un provider di Vicenza che offre servizi ad imprse e privati e doverebbe a giorni mettere un ponte radio ad Orgiano, magari dalle nostre parti si prende ..

bulgasso
07-04-2006, 22.47.54
Intanto benvenuto su questo forum! :)
Per quanto riguarda il provider di Vicenza, penso che tu ti riferisca a Telemar.
Il responsabile ADD per la provincia di vicenza, Beppe_Lusiana_VI, me ne ha parlato appena qualche giorno fa sul thread per il veneto http://www.antidigitaldivide.org/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=99
So che stanno coprendo quella zona attorno ad Orgiano (la parte bassa della cartina sul loro sito, tanto per intenderci) e so anche che appena realizzata la copertura in quelle zone si sposteranno su su fino a noi. Per ora quindi non ci resta che attendere (si parla di circa un paio di mesi), anche perchè dubito che a Barbarano si riesca a ricevere direttamente il segnale proveniente da Orgiano. Tieni presente però che c'è un altro wisp che ci sta coprendo (E4A), e i tempi per quest'ultimo sembrano essere decisamente più brevi. :lol: :lol: :lol:
Speremo Ben! ;)
Ciao.

rclerico
11-04-2006, 11.46.46
Ciao bulgasso, sì, mi riferivo proprio a Telemar; mi sono rivolto a loro perchè da E4A non ho avuto risposte di nessun genere. E dire che si erano presentati bene a Radio24 circa un mese fa in una trasmissione di approfondimento sulla tematica DigitaDovode ... pensi che ci sia da fidarsi?

Ciao :)

bulgasso
12-04-2006, 13.19.48
Secondo me più che dubitare dei wisp, dovremmo dubitare degli amministratori locali... :grr: :grr: :grr: ma non ho voglia di polemizzare su questioni meramente parrocchiali.

P.S. Ormai questa discussione è andata definitivamente O.T. , forse bisogerebbe aprirne una dedicata a Vicenza e provincia ;)

ciao :)

Beppe_Lusiana_VI
14-04-2006, 09.17.50
Ciao bulgasso, sì, mi riferivo proprio a Telemar; mi sono rivolto a loro perchè da E4A non ho avuto risposte di nessun genere. E dire che si erano presentati bene a Radio24 circa un mese fa in una trasmissione di approfondimento sulla tematica DigitaDovode ... pensi che ci sia da fidarsi?

Ciao :)

Come riportato il un altro 3d in questa sezione ricordo che il provider E4A è stato subissato di richieste vista la loro ampia copertura della nostra provincia.
Per far fronte alle nuove richieste stanno assumendo del personale, si tratta quindi pazientare un po'.

Ciao