Lucignolo
17-02-2006, 19.45.26
Ciao sono nuovo utente è per il mio primo post vorrei spiegare
una situazione "vergognosa" della filiale francese di Telecom Italia :
Io abito in francia dunque visto che ho origini italianissime ho voluto
tiè "provare" ALICE.FR ...l'avessi mai fatto...Che figuraccia!!!!
Soltanto Info in riga : (per sintetizzare il mio caso)
1/ Mi registro per l'abbonamento il 6 settembre 2005 sul sito ALICE.FR
2/ Ho ricevuto il modem ethernet il 31 ottobre 2005, cioè 7 settimane dopo.
3/ Mi sono connesso subito è la linea cadeva tutte le mezz'ore, la velocità come le montagne russe è poi il 7 novembre RIPROVANDO ANCORA il "CLOU DI STA SITUAZIONE" : NIENTE PIU CONNESSIONE, NIENTE DI NIENTE!
BRAVA ALICE....CHE P.... (scusatemi mà, difficile crederci dopo tutta la communicazione in pubblicità tv ecc, spesa da ALICE.FR)
Poi visto che la loro HOTLINE (ASSISTENZA ) era "GRATIS" anche li
no comment un sistema di guida che ti fà aspettare per poi farti cadere la linea SEMPRE SENZA TROVARE SOLUZIONE ALLE TUE DOMANDE....Alla fine ero completamente esasperato dunque procedendo ho mandato il 9 Novembre 2005 in raccomandata una lettera formale per disdire il mi ingaggio in conseguenza al fatto citato...mà guarda tu!!!!
Dunque non si sono micca smontati...niente posta ALICE.FR da quella data
fine al settimana scorsa ho ricevuto tramite lettera timbro classico che la mia richiesta era stata rifiutata perche l'ingaggio deve andare fino al termine, neanche un allusione ai problemi miei che ho riscontrato per la connesione ADSL....SEMBRA INCREDIBILE MA E VERISSIMO.
E un ultima cosa che voglio dire : In questo momento ALICE.FR è alle stelle delle denuncie sù l'internet francese, essendo italiano di sangue,
che delusione, Guglielmo Marconi sarebbe sconvolto!!! :(
P.S. Per curiosità è possibile denunciare questo fatto dall'estero?
Mà sta azienda prende per il c... anche in GLI ABBONATI ITALIANI. :bash
Da LUCIGNOLO
una situazione "vergognosa" della filiale francese di Telecom Italia :
Io abito in francia dunque visto che ho origini italianissime ho voluto
tiè "provare" ALICE.FR ...l'avessi mai fatto...Che figuraccia!!!!
Soltanto Info in riga : (per sintetizzare il mio caso)
1/ Mi registro per l'abbonamento il 6 settembre 2005 sul sito ALICE.FR
2/ Ho ricevuto il modem ethernet il 31 ottobre 2005, cioè 7 settimane dopo.
3/ Mi sono connesso subito è la linea cadeva tutte le mezz'ore, la velocità come le montagne russe è poi il 7 novembre RIPROVANDO ANCORA il "CLOU DI STA SITUAZIONE" : NIENTE PIU CONNESSIONE, NIENTE DI NIENTE!
BRAVA ALICE....CHE P.... (scusatemi mà, difficile crederci dopo tutta la communicazione in pubblicità tv ecc, spesa da ALICE.FR)
Poi visto che la loro HOTLINE (ASSISTENZA ) era "GRATIS" anche li
no comment un sistema di guida che ti fà aspettare per poi farti cadere la linea SEMPRE SENZA TROVARE SOLUZIONE ALLE TUE DOMANDE....Alla fine ero completamente esasperato dunque procedendo ho mandato il 9 Novembre 2005 in raccomandata una lettera formale per disdire il mi ingaggio in conseguenza al fatto citato...mà guarda tu!!!!
Dunque non si sono micca smontati...niente posta ALICE.FR da quella data
fine al settimana scorsa ho ricevuto tramite lettera timbro classico che la mia richiesta era stata rifiutata perche l'ingaggio deve andare fino al termine, neanche un allusione ai problemi miei che ho riscontrato per la connesione ADSL....SEMBRA INCREDIBILE MA E VERISSIMO.
E un ultima cosa che voglio dire : In questo momento ALICE.FR è alle stelle delle denuncie sù l'internet francese, essendo italiano di sangue,
che delusione, Guglielmo Marconi sarebbe sconvolto!!! :(
P.S. Per curiosità è possibile denunciare questo fatto dall'estero?
Mà sta azienda prende per il c... anche in GLI ABBONATI ITALIANI. :bash
Da LUCIGNOLO