PDA

Visualizza versione completa : [CONSIGLIO]Collegamento UMTS/EDGE,per giocare on-line

Slayfer
14-02-2006, 10.39.10
Chiedo a voi esperti,ho un N70 e avrei bisogno di scegliere una connessione UMTS/EDGE,sarei indirizzato o sulla Web Time Recharge (Ricaricabili) di TIM o sulla MegaNoLimit di Wind che farebbero proprio al caso mio,la connessione mi servirebbe soprattutto per giocare on-line.
Mi sapete dire come sono i ping delle connessioni?
Quale delle due va meglio per giocare on-line?
Grazie a tutti

Dexter
14-02-2006, 12.22.39
Lascia perdere entrambe, purtroppo le connessioni UMTS/Edge hanno ping troppo alti per i giochi multiplayer IN TEMPO REALE.

E comunque, la connessione è abbastanza instabile (almeno quando ero su EDGE di tim..)

Se poi devi giocare online a strategici a turni, è tutta un'altra storia.. :D

Teuss
14-02-2006, 12.59.22
Chiedo a voi esperti,ho un N70 e avrei bisogno di scegliere una connessione UMTS/EDGE,sarei indirizzato o sulla Web Time Recharge (Ricaricabili) di TIM o sulla MegaNoLimit di Wind che farebbero proprio al caso mio,la connessione mi servirebbe soprattutto per giocare on-line.
Mi sapete dire come sono i ping delle connessioni?
Quale delle due va meglio per giocare on-line?
Grazie a tutti

Nessuna delle due va bene on line! :(

Fino a quando,soprattutto se,non ci sarà in Italia il super Umts (adatto anche al multiplayer) come c'è negli Stati Uniti d'America,per mezzo del provider Cingular ( se non ricordo male il nome ) ,via Mobile Phone non si potrà assolutamente giocare on line. Mettiti il cuore in pace,te lo dice uno che lo scorso anno ci ha provato in svariati modi,EDGE - UMTS.Ho come hobby il gioco in multiplayer di Fifa,la connessione avveniva ma in seguito vedevo un fotogramma al secondo,immagina nei giochi sparatutto o similari nei quali è necessario che la latenza(ping) sia ancora più stabile rispetto ai giochi come fifa... :cry:

P.S. Se vuoi giocare on line ,ammesso tu ne abbia la possibilità, metti una linea ISDN + un provider che fa compressione dati a monte come NGI.
Scheda PCI interna Ta Asuscom ( li trovi su E-bay ) oppure,sempre PCI,Eicon Diva ISDN . Nel caso di un Ta USB non è affatto male il TrustMiniIsdn che vanta,per esperienza diretta,circa 20 ms di Ping in meno rispetto alla schifezza Digicom Web Isdn USB .

P.P.S Lascia perdere PCI Hamlet !

Slayfer
14-02-2006, 14.39.00
Grazie veramente tanto dei consigli!