PDA

Visualizza versione completa : Finalmente la banda larga è arrivata nella mia zona

Enrico
07-02-2006, 22.59.13
Da qualche settimana Fastweb, per il momento solo per utenti business, ma siamo la maggior parte, ha attivato una centralina per servire la zona fornendo la connessione al primo cliente, ovviamente molto soddifatto, la nostra centrale è quella di Fonte di Papa Via Salaria Km 19,6 - Roma. Evviva!!!

gottama
07-02-2006, 23.06.18
Congratulazioni! Immagino sia l'offerta small business.
Come va? E' all'altezza delle attese?

aDSL_al_Borgo
07-02-2006, 23.08.12
C'è poco da stare allegri: a parte che intuisco che il primo cliente sei tu, FW in zone "sotto" MD48 può attivare pochissime "small business" (al max 4) e nessuna adsl "family". Le risorse sono di TI, e se le tiene lei. (Giustamente o no, ma è così)

Enrico
08-02-2006, 08.33.50
Il primo cliente non sono io ma una persona che stava facendo la posta a Fastweb finchè c'è riuscito, ho telefonato più volte e Fastweb e mi ha detto che per il momento possono fornire 20 lineee, vi farò sapere ulteriori sviluppi, considerate che vicino alla centrale Telecom ci sta un tombino Fastweb non so se significa qualcosa!

bastianazzo
08-02-2006, 19.54.40
E' normale.
E' un tombino Fastweb vicino a un tombino Telecom, in pratica le fibre di FW passano nel tombino TI e da lì sfruttano il cavidotto Telecom per entrare in centrale
E' la cosidetta "Cameretta"
Anche a Latina è così.
Potresti dire in che comune sei?

BASTIANAZZO

aDSL_al_Borgo
08-02-2006, 19.59.02
Potresti dire in che comune sei?
Fonte di Papa Via Salaria Km 19,6 - Roma