PDA

Visualizza versione completa : Cominciamo Bene Con Tele2 !!

maracana
01-02-2006, 21.55.10
Ciao a tutti,

Tele2 dopo 2 mesi (sarà per questo che si chiama tele2 ?? ) ha finalmente attivato la linea adsl.

Indovina indovinello ? C'è già un guasto alla centrale e hanno aperto una segnalazione per assenza di linea !! EVVAIII !! E senza nemmeno aver usato la connessione 1 solo secondo. Vivo per momenti come questi....

Se a qualcuno è capitata la stessa cosa, per favore lasciate un messaggio di solidarietà, almeno so che non sono l'unico sfigato....

Maracana

:|

fra1027
01-02-2006, 22.32.56
Non è che sei troppo distante dalla centrale?

Brenno
01-02-2006, 22.42.32
No, per me si è avvicinato troppo ad un "Paese" terzomondista... :asd
Maracana, ti auguro buona fortuna dentro (purtroppo) le tue sfortune...

maracana
01-02-2006, 23.21.49
:| No, Fra, disto appena 500 metri....E non ho la portante.

Dove abito io Tele2 si appoggia a Telecom, e quindi io faccio capo alla stessa centrale a cui mi appoggiavo fino a 2 mesi fa con teleconomy adsl.

Non è che Telecom sta facendo ostruzionismo per farmela "pagare" visto che sono passato ad un altro operatore?

Dopo 2 mesi di attesa per l'attivazione e 1 guasto aperto il primo giorno, il dubbio mi viene....

Detto questo, ho due domande :

1. Come faccio ad ottenere lo storno dalla bolletta dei giorni in cui non posso usufruire della connessione?

2. Cosa vuol dire esattamente che "c'è un guasto alla centrale" ? E' una cosa che riguarda solo me oppure tutti quelli che condividono il modem a cui sono collegato io? E in quali casi si verifica un malfunzionamento del genere? Puo' essere dovuto al sovraffollamento del modem?

Grazie in anticipo per le risposte

fra1027
02-02-2006, 11.11.58
La centrale è e resterà per sempre quella dov'eri collegato. Sia in adsl sia in 56k. Dentro la centrale mettono i loro dslam o si appoggiano a quelli di telecom. Se c'è un guasto alla centrale, e questo riguarda solo i dslam e quindi l'adsl, hai diritto a ben poco, se invece la tua linea non funziona e quindi non riesci a telefonare allora hai diritto ai rimborsi se non aggiustano entro 48 ore anche se adesso hanno cambiato e forse è 96 ore.