PDA

Visualizza versione completa : COPERTURA ZONA MONTANA MARCHE- PROV.MACERATA

John_Petrucci
24-01-2006, 10.45.28
Ragazzi, vi seguo sempre anche se sono poco partecipe sul forum ;)

Cmq vi racconto cosa è successo stamattina, premetto che io lavoro in Comune di Monte Cavallo, conosco bene la mia situazione, sono a 10km dalla centrale più vicina "Muccia", chiama in comune la Telecom lo passano a me perchè sono io il Tecnico Comunale, ebbene parlo con il tipo che mi propone HDSL 2Mbit con 1Mbit garantito, io gli chiedo i costi e tutto pensando che avessero attivato una centrale più vicina(magari in un paese che si trova a 7km), mi dice i costi al MB e il fisso mensile, 90 € fissi e 4cent al MB, mi faccio dare il numero di telefono, perchè in comune non era presente nessun responsabile.....

Ora ho ricontrollato nel sito wholesale-telecomitalia, Eutelia ed altri oltre ad non esserci copertura con il numero del comune, riportano che HDSL non è un servizio disponibile...

Cosa ne pensate???
possibile che ci sia copertura HDSL anche se tutti i siti non la danno, magari copriranno la centrale di PIEVE TORINA a 7km, ma nelle pianificate non c'è...
10-11km sono troppi per un HDSL!!!!!!

Illuminatemi....

Dexter
24-01-2006, 12.52.18
Guarda, sei nella mia stessa situazione e non ho ancora capito :|

Il mio comune naviga con HDSL, ma la mia centrale NON è coperta (è in fase di copertura CVP, ma non ancora coperta) e loro hanno hdsl da 2 mesi...

John_Petrucci
24-01-2006, 13.39.03
Il Comune per ora ha ISDN, il problema è che facendo le ricerche neanche il Comune più vicino a 7km ha la copertura HDSL...

Che anticipano di mesi e mesi i tempi di Attivazione della centrale del Comune???

Cmq in pianificazione non c'è :(

archimede_p
24-01-2006, 15.31.43
Le HDSL arrivano a 10 Km con i ripetitori ogni 3 Km