Visualizza versione completa : 75 euro bonus statale
AmigaBlitter
19-01-2006, 10.53.34
Sento di essere stato discriminato. Migliaia e migliaia hanno usufruito del bonus statale per l'attivazione dell'adls. Non si potevano usare questi soldi per coprire quelle centrali che non sono state ancora adeguate e dare la possibilità a tutti di avere l'adsl?
:cry:
Energade
19-01-2006, 11.00.28
Sento di essere stato discriminato. Migliaia e migliaia hanno usufruito del bonus statale per l'attivazione dell'adls. Non si potevano usare questi soldi per coprire quelle centrali che non sono state ancora adeguate e dare la possibilità a tutti di avere l'adsl?
:cry:
Caro Amiga..
c'erano tante cose che si potevano fare e non sono state fatte...
Per esempio quella che citi tu, per esempio prevedere i contributi per la copertura invece che per un'inutile tv digitale terrestre e via dicendo...
Ma dimentichi che siamo in Italia, Paese dove i privilegi di pochi sovrastano i bisogni della collettività.
Dexter
19-01-2006, 12.28.30
Già... specialmente considerando che il DTT è una tecnologia morta prima ancora di nascere :|
W l'IPTV e la p2ptv!
si perchè "Digitale terrestre" suona bene e fa + presa sulla gente mentre "adsl" ha un suono satanico :evil:
Ma vadano a quel paese tutti i politici italiani che non capiscono un tubo di tecnologia!!!
IO da parte mia non comprerò mai il decoder!!!
Marokondo
19-01-2006, 16.31.09
Se avessero usato quei soldi per coprire le centrali ancora senza adsl in questo momento avremmo almeno il 10% di copertura in più...
omega
23-01-2006, 01.13.17
neanch'io comprerò mai il digitale terrestre, ho appena preso la parabola in chiaro per ovviare ai problemi di ricezione tramite la tradizionale antenna qui da me e sono molto soddisfatto. a proposito tra poco copriranno il mio comune che sta in linea d'aria a 5km dalla mia frazione dove, ovviamente, non è prevista la copertura. mi sa che mi tocca passare a teleconomy a breve. aspetto che la riuppino...
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it