Visualizza versione completa : risultato test eutelia...cosa vuol dire?
shineR
13-01-2006, 16.04.28
Questo è quello che ho ottenuto dal test di eutelia?
Qual'è la probabilità che possa sottoscrivere un abbonamento adsl con un qualsiasi operatore?
Grazie!!!!!!
ADSL
Servizio non disponibile.
ULL
Servizio disponibile.
SHDSL
Servizio disponibile con PCR fino a 2 Mb.
Circuito Diretto 2 Mbit/s
Servizio disponibile in fascia 1.
t spiego io.. sei in ull con eutelia che puoi avere come operatore unico niente adsl shdsl se sei ricco.... e abiti a genova come me...
aDSL_al_Borgo
13-01-2006, 21.44.41
In parole povere:
- PUOI attivare una linea telefonica di base (voce+fax+dati a 2600bit/s) con Eutelia distaccandoti completamente da Telecom Italia
- PUOI sottoscrivere un servizio dati SHDSL (fino a 2Mbit/s simmetrici) a costi "aziendali"
- NON PUOI avere aDSL ne' da Eutelia ne' da nessun altro.
Benvenuto tra noi.
archimede_p
13-01-2006, 22.48.56
La centrale PRINCIPE a Genova e' abilitata per ADSL, e' solo Eutelia che non ha i suoi apparati adsl li dentro, se shineR e' attualmente in ULL con Eutelia non puo' avere ADSL, se invece e' su Telecom ADSL puo' chiederla
Se e' in ULL con Eutelia l'unica soluzione e' chiedere un cavo solo dati a qualcun'altro
omega
14-01-2006, 01.28.41
premesso che ho appena controllato le nuove coperture e dal sito wholesale risultano in prevista copertura per febbraio una frazione del mio comune qui vicino (felegara) e il comune stesso per marzo (medesano), secondo voi con questa roba cosa posso fare? attaccarmi al... tram?
Numero Telefonico: 0525-5****
Comune della sede: MEDESANO
Centrale Telefonica: VARANO MARCHESI
Comune della Centrale: MEDESANO
ADSL
ULL
SHDSL
Circuito Diretto 2 Mbit/s
Virtual Channel
Servizio disponibile con pricing long distance.
wimax? latenza? wi-fi? latenza? (con internet ci gioco anzi, ci smadonno che i colpi non entrano)
saluti e buona navigazione a 56k, 64k (a me) e per i + fortunati a 128k.
nuvolaris
17-01-2006, 14.40.45
ciao secondo me conviene che aspetti il wi-fi è una soluzione più che buona...tu cosa giochi su internet?anchio gioco e con la mia isdn almeno qualcosina faccio
omega
17-01-2006, 15.06.53
day of defeat: una mod di hl1 sulla 2a guerra mondiale. purtroppo la banda è importante quanto il ping dato che uso armi automatiche e i primi colpi si perdono nel vuoto :(
nuvolaris
17-01-2006, 18.50.48
dipende anche su che server giochi(almeno nel mio caso) io cmq ho isdn a due canali e pingo a livelli delle adsl
omega
17-01-2006, 19.16.51
il ping mi sta anche bene, è la banda che manca
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it