Visualizza versione completa : Finalmente avrò l'ADSL
MetallicA
12-01-2006, 21.01.58
Comune di Forno Canavese (piemonte).
Finalmente la copertura, se Dio onnipotente e artefice di questo miracolo vuole, arriverà a giugno.
Nn pensavo che solo dopo 15 giorni dalla lettera che mandai al sindaco per sollecitare l'adsl sarebbe cambiato qualcosa.
2 cose :
1) Bisogna vedere se tra il dire e il fare c'e' di mezzo il mare
2) Il mio paese confina con un paese non coperto che confina con uno coperto. Ebbene secondo telecom wholesale quel paese rimarrà scoperto... evviva il digital divide! Un conto è essere come il mio paese che è in collina e finita la strada c'e' solo la montagna, un conto rimanere digital divisi tra 2 paesi.
mark_knopfler
12-01-2006, 21.52.24
Tranquillo, la tua lettera al sindaco non c'entra nulla; le pianificazioni sono già state decise da un pezzo.
Comunque, la logica di telecom è sempre più ...strana...
Faus-74
12-01-2006, 22.06.24
Auguri Metallica :D
ocitlec
13-01-2006, 02.43.28
ma, intanto il paese dove abito cassolnovo in prov pv doveva essere coperto dal dicembre 2005 e per il momento ancora nulla
citus
13-01-2006, 03.41.26
Auguroni e spero che avere l'adsl ti permetta di partecipare alla vita del forum con maggior forza e rinnovato vigore ;)
MetallicA
13-01-2006, 08.29.05
Appunto quello citus... mi sembra strano che poi rimanga un paese non coperto in mezzo a sue coperti. Tra l'altro in quel paese abita il mio migliore amico che è anche piu' in fissa di me coi pc e internet e sinceramente non so come dirglielo... mi sento quasi in colpa come ho già detto.
Della serie riescono a "rovinare" anche quelle che dovrebbero essere solo liete novelle.
Massimo appoggio e solidarietà a tutti anche perchè fino a prova contraria mi collego ancora a 56k :-( e bisogna fare in modo che nessuno provi la pena che sto provando io. Tutti devono avere banda larga e anche banda minima decente
Dexter
13-01-2006, 09.48.48
Dove hai ottenuto le informazioni sulla tua copertura? Se te lo ha detto il sindaco e tu non hai assistito/seguito le chiacchiere, non credergli...
MetallicA
13-01-2006, 14.07.03
No No! anzi non vorrei passasse per propaganda elettorale. Non ho avuto ad oggi risposta da nessuno e nessuno sa a chi è dovuto il fatto che la telecom voglia coprire il mio comune.
La notizia l ho appresa nel sito Wholesale nelle pianificazioni 2006 della regione Piemonte
X-CASH
13-01-2006, 19.53.43
ti assicuro anche io che il sindaco non centra nulla.. ;)
Per il restare scoperti tra due paesi.. beh.. io sono digital diviso solo nella mia zona industriale... tutto attorno e' coperto. Ma nel mio caso e' MUX. quindi e' diverso :D
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it