PDA

Visualizza versione completa : Telecom fa terra bruciata col ricatto!

antsori
14-01-2005, 10.54.31
:shock: Telecom scopre, finalmente, le sue carte sulla copertura ADSL!
Questa mattina si è presentato presso il ns. negozio di informatica un persona (qualificandosi come dipendente Telecom Italia) che in maniera del tutto disinvolta ci ha detto:
"Da Febbraio 2005 la Telecom vi attiverà l'ADSL a condizione che raccogliate le firme della richiesta sul modello di contratto di Telecom per l'abbonamento. Altrimenti niente servizio!".
Tutto ciò e a dir poco scandaloso, infatti gli ho risposto:
"Prima attivate il servizio, poi gli utenti decideranno con quale compagnia sottoscrivere il contratto di abbonamento; tra l'altro la copertura ADSL è un diritto fondamentale di tutti e non solo di quelli che si schierano da parte della Telecom accettando in toto le sue condizioni contrattuali!".
A questa risposta il dipendente Telecom si è ripreso i modelli di contratto che mi voleva far lasciare, anche in qualità di procacciatore per altri possibili utenti, ed è andato via bofonchiando tra se e se:
"Allora volete solo perdere tempo, l'ADSL non la vedrete mai!"
Visto l'accaduto, Vi invito a diffondere la notizia circa quest'ultima modalità con cui la Telecom attualmente sta facendo Terra bruciata intorno alla possibilità di inserimento di tutti gli altri operatori secondo un regime di libero mercato, prendendo per la gola col ricatto chi ancora non è raggiunto dalla copertura ADSL.
La pubblicazione di questa notizia è un atto dovuto, visto l'abuso che si sta perpretando a danno di tutti.
:evil:

gottama
14-01-2005, 11.00.47
Ciao,
la notizia è gravissima. Allo stesso tempo però ci offre la possibilita di intervenire legalmente.
Se riesci a rientrare in contatto con questa persona, magari dicendo che ci hai ripensato, e riesci ad avere le sue generalità, ci scappa una bella segnalazione all'Authority TLC e a quella del Mercato. Possiamo anche presentarla a nome del Gruppo, se non vuoi grane.
Se ti serve aiuto/consulenza legale in merito contattami via messaggio privato o e-mail (trovi i riferimenti sotto il msg)

Davide78
14-01-2005, 11.02.30
Non mi stupisco e ora vi racconterò una storiella.
Qualche anno fa quelli della tiscali mi chiamano asserendo che la mia linea è coperta,fiducioso di quanto detto, attivo subito un abbonamento.
I tempi si allugano, richiamo la Tiscali e vengo a scoprire che il tutto era stato bloccato dalla Telecom perchè non c'era in realtà la copertura.
Sono andato avanti per mesi con questa storia, poi ho voluto fare un esperimento.
Ho chiamato il 187, dicendo che ero interessato ad abbonarmi ad Alice, mi hanno detto che al momento non potevo, ma...rullo di tamburi...dopo SOLI 2 giorni la Telecom stessa mi ha richiamato dicendo che finalmente avevo la copertura!!!
Poi il resto l'ho già detto (eccessiva distanza dalla centrale, etc ,etc), per cui l'adsl non ce l'ho ancora.
Ma questo dovrebbe far capire che non sono solo ladri, ma anche mafiosi!
Un'organizzazione a delinquere ben fatta, complimenti Telecom!

Altro che "Telecom, comunicare è vivere", mi vien da dire "Telecom, se la conosci non ti uccide"

emma
14-01-2005, 14.38.36
Grande gotta.
Mi fai godere se proponi cose così interessanti :twisted:

citus
18-01-2005, 00.29.31
Mi sa che tra poco ci muniremo di microtelecamere per le interviste tipo jene e Striscia... ce la facciamo da noi l'informazione e le indagini... mica sarebbe una malvagia idea!

antiTELECOMA
18-01-2005, 13.54.34
IO CI STO !!!
questa è un idea PANICO.....organizza bene!mandiamo anke una copia a tutte le tv!!!!ah haha ah ahahhahahaha