criolo77
10-01-2006, 00.23.21
ciao a tutti, innanzitutto da oggi 10 gennaio 2006 divento un senza-adsl in quanto sto per entrare nella nuova casa (non coperta dal servizio) e che mai verrà coperta...... cmq ho trovato cercando e cercando e cercando e cercando :eek: (e grazie ai collegamenti di antidigitaldivide) questa società MICSO [http://www.micso.net/presentazione.wadsl.htm] che offre soluzioni di connessione wi-fi a chi non è coperto dall'adsl a 1280/1280 con un canone di 29 euro al mese + iva e l'acquisto di un router esterno a 180 euro oppure c'è la versione con il voip che costa un pò di +; a chi interessato può andare a vedersi le 2 offerte. L'unica particolarità è la necessità di avere almeno 40/50 contratti nella zona che verrà coperta dal servizio anche se penso che non sia difficile (a parte per me dove l'adsl arriva a 300 mt di distanza dalla mia abitazione)
Qualcuno ne sa qualcosa in +??? Vorrei informazioni in merito se possibile, così da iniziare a bussare casa per casa come il venditore di enciclopedie e chissà che la fortuna...... mi assista
Qualcuno ne sa qualcosa in +??? Vorrei informazioni in merito se possibile, così da iniziare a bussare casa per casa come il venditore di enciclopedie e chissà che la fortuna...... mi assista