PDA

Visualizza versione completa : [05/01/06] C'è Striscia per te

Arael
06-01-2006, 10.54.25
Avete visto il servizio di ieri a Striscia la notizia?

Sono andati da telecom con centinaia di migliaia di firme di protesta, ma so rimasto meravigliato, si e parlato solo dei disservizi del Call Center, niente tariffe alte, niente copertura, niente ADSL!

Non vorrei che con tutte le lamentele alla fine servano solo per portare l'attenzione sul Call Center... :grr:

Dexter
06-01-2006, 11.09.36
Beh... che tra l'altro è uno di quelli che funziona meglio tra tutti gli operatori :P

murphy
06-01-2006, 11.28.40
penso sia solo l'inizio!

cmq è bello far parlare il dirigente e poi andarsene e lasciarlo la da solo! Tipico da 187 quando non sanno che dirti!

ciao

Morpheus
06-01-2006, 12.05.21

Sono andati da telecom con centinaia di migliaia di firme di protesta, ma so rimasto meravigliato, si e parlato solo dei disservizi del Call Center, niente tariffe alte, niente copertura, niente ADSL!

Non vorrei che con tutte le lamentele alla fine servano solo per portare l'attenzione sul Call Center... :grr:

Per forza, della copertura non importa a nessuno... Striscia la notizia fa solo servizi di protesta ' comodi ' tipo quelli di Vip presi in giro, raramente si vedono cose che implicano il pestare i piedi a persone o poteri forti che potrebbero reagire all'esposizione mediatica in qualche modo.
E' sempre mediaset e non puoi sputare nel piatto dove mangi...

Faus-74
06-01-2006, 13.13.28
Quoto al 100000000 per 10000000000000 Morpheus,quelli li sono proprio una bella banda di..ragaaaaaaaaaazzi...che non servono a nulla :alien
Tantomeno la sezione è sbagliata,e ho spostato il thread in quella esatta.Ciao

Zildy
06-01-2006, 14.45.17
Per forza, della copertura non importa a nessuno... Striscia la notizia fa solo servizi di protesta ' comodi ' tipo quelli di Vip presi in giro, raramente si vedono cose che implicano il pestare i piedi a persone o poteri forti che potrebbero reagire all'esposizione mediatica in qualche modo.
E' sempre mediaset e non puoi sputare nel piatto dove mangi...

Approvo e sottoscrivo,Ricci fa tanto il santone e parla di tv di qualità come se fosse l'unico a farla,poi,con la scusa di fare satira,fa ballare le Lecciso :? l'unica che fa tv scomoda è la Gabanelli!,ma si può??????????? :grr:

Energade
06-01-2006, 16.02.40

E siete forse convinti che prenderanno provvedimenti??
Le affermazioni del drigente Telecom mi hanno fatto scompisciare dalle risate.
Figurarsi, snobbano migliaia di richieste per disservizi e copertura da parte di cittadini e istituzioni, e adesso magari si mettono ad ascoltare striscia...

Ma per piacere...., non cambierà nulla, nothing, nisba!

Morpheus
06-01-2006, 16.35.56
Striscia la mestizia... chi si ricorda di quando intervistarono Gottama e poi ' tagliarono ' le parti sulla copertura lasciando solo le proteste sulla tariffe?
Striscia, la satira di regime... :alien

Faus-74
06-01-2006, 16.38.27
E pensare che io ho sempre difeso Striscia,ultimamente portarono un tapiro a Valentino Rossi,pensavo per il fatto dell'Adsl a Tavullia,invece non dissero nemmeno il perchè,son finiti anche loro,finiti e finti.

Teuss
06-01-2006, 17.10.42
Striscia la mestizia... chi si ricorda di quando intervistarono Gottama e poi ' tagliarono ' le parti sulla copertura lasciando solo le proteste sulla tariffe?
Striscia, la satira di regime... :alien

Vero , verissimo ! ...Ad esempio,non so se avete notato quanto parlino del nanetto,facendo finta di prenderlo in giro,visto che di cattivo nulla dicono,e al tempo stesso parlandone così tanto continuano a nominare il suo nome in modo da fargli un sacco di pubblicità elettorale...Ricci, :eek: mi diventano i " Capelli Ricci " tanto la sua satira sia al servizio del potere,ormai! :grr:

aDSL_al_Borgo
06-01-2006, 18.20.21
Riprendo (mio malgrado) un "claim" di Target, programma mediaset degli anni '90 condotto da quella "cellacchiona" di Gaia De Laurentiis, che concludeva ogni puntata dicendo:
"...e ricordatevi: la Televisione NON E' la Verità" !!!

Arael
06-01-2006, 18.42.47
Nooo mi avete spostato il Post e io che mi ci sono soffermato 15 minuti su dove metterlo e a cercare altri uguali...

Non sapevo avessero tagliato l'intervista a gottama... anvedi ke...

Cmq e vero che tutto gira attorno ai soliti e che non si vogliono pestare i piedi... come e vero è altrettanto triste... perche alla fine ci rimettiamo sempre noooooooooooiii

"Va tutto bene, va tutto bene..."

Faus-74
06-01-2006, 21.29.40
Nooo mi avete spostato il Post e io che mi ci sono soffermato 15 minuti su dove metterlo e a cercare altri uguali...
Si Arael,l'ho spostato :)
Anche perchè tu lo avevi messo in questa sezione: "News" e il sottotitolo della sezione è "Notizie riguardanti la banda larga e il digital divide." :wink: