PDA

Visualizza versione completa : copertura ADSL???

terminetor
02-01-2006, 09.56.19
:cry: Ciao ragazzuoli!!! sono di Sant'Urbano "bassa padovana" praticamente confinante con il Comune di Lendinara (RO), posso confermare che qui l'Adsl non esiste, "e gią un miracolo se abbiamo una rete telefonica" :D , abbiamo provato di tutto, raccolte pił di 2000 firme tra due Comuni (su suggerimento della stessa telecom ne bastava 100), COL Caizer, ora non basta!!! non li comoda pił a sti beduini :grr: vogliono sapere effettivamente quanti utenti sono disposti ad usufruire di questo servizio :eek: , ""wue robba da matti"".
Comunque ragazzi, ora sto optando per la WI-FI banda larga, sembra una buona un'alternativa ed e molto piu convegniente, si fa prima, non devi perdere un sacco di tempo, costa pocco ecc...bhe andate sul sito :) ....bhe raggazzi ve saluto anche perke ""chi dorme non piglia pesce!!"".

barabecche
22-11-2006, 15.46.59
andate su quale sito? sono da Ponso,... e anche qui niente copertura ( ho nonni e zii a Sant'Urbano, i Roveron)

Anche io ero attratto dal wifi, ma chi offre il servizio dalle nostre parte?? dopo una breve ricerca ho rinunciato...