PDA

Visualizza versione completa : Salve a tutti

gianlucamelillo
30-12-2005, 17.35.46
sono il sig Melillo Gianluca residente nel comune di Venzone(Ud) dove della banda larga nemmeno l'ombra , sono disponibbilissimo a collabborare per la raccolta firme .. la mia emal è gianlucamelillo1978@libero.it il mio nimero di cell e 3494228539.

terminetor
01-01-2006, 16.02.10
sono il sig Melillo Gianluca residente nel comune di Venzone(Ud) dove della banda larga nemmeno l'ombra , sono disponibbilissimo a collabborare per la raccolta firme .. la mia emal è gianlucamelillo1978@libero.it il mio nimero di cell e 3494228539.

:grr: Ciao gianluca...se ti può consolare, non sei il solo. Mi chiamo antonio e vivo in un paesino confinante con la provincia di Rovigo(praticamente nella bassa Padovana) in Comune chiamato Sant'Urbano di circa 8 mila abitanti, la mia (e non solo) è diventata una lotta continua per ottenere un servizio (ADSL o banda larga) il quale ci è stata più volte Negata dalla Telecom nonostante tutte le firme raccolte (più di 3 mila firme) tra il nostro comune e quello di Villa Estense che dista a circa 1 kilometro. Si sono giustificati dicendo che "a noi chi ci garantisce che l'uso della stessa!!" -bella risposta-. vedi, anche se, dicono che nel nord italia siamo i più aggevolati :| tutte palle....sono sei anni che sto cercando di aver una rete decente, così mi hanno proposto di utilizzare Alice Sat (l'avesse mai fatto) :evil: :evil: :grr: il primo bimestre mi sono ritrovato ad pagare bolletta di 585,00 euro!!!! :cry: , cmq subito disdetta, credevo di essermi salvato il "C...O"", e così non è stato. "secondo bimestre", un'altra bolletta da 525,00 euro :cry: e non'è finita. Una volta risolto questo problema mi sono abbonato a Teleconomy Internet 24/24, mi era sembrato più raggionevole il discorso. ma non è quello il problema il problema è che dopo due mesi mi è arrivato una bolletta di 334,00 euro :shock: :shock:. ora arriva il bello subito dopo chiamo il 187, chiedendo il motivo, sai cosa mi hanno detto CI DOVETE SCUSARE" io li chiese perke, "SI ERANO DIMENTICATI DOPO I PREVVISTI 5 GIORNI DI ATTIVARE IL SERVIZIO TELECONOMY" WWuueeee!!!! mi sono incavolato come una bestia, l'unica cosa che ho potuto fare e di presentare un protesta che mai dico mai questi signori si interessati poicke tutt'ora sto aspettando una chiamata per un chiarimento :x sono passati 30 giorni altro ke 48 ore ""BASTARDI LADRONI" PUNTO FINALE - IN POCHE PAROLE HO RICEVUTO UNA MAZZATA DI EURO 1444.OO PAGATI AMARAMENTE.....ragaz... che ne dite se cominciamo a fare saltare qualche centraline!!!!

Faus-74
01-01-2006, 18.56.39
Benvenuto e grazie,purtroppo la raccolta firme è terminata da tempo ormai,mi dispiace.
Comunque la invito a non rendere pubblico il suo numero di telefono nè la mail.
La mail può inserirla nel suo profilo,se qualcuno volesse contattarla potrebbe comodamente cliccare sull'apposito pulsante,grazie mille.