Visualizza versione completa : Creato gruppo non ufficiale degli utenti Ydea (wisp)
lucianom
23-12-2005, 14.39.13
Come da oggetto, vi aspetto numerosi (so che siamo un centinaio)
http://it.groups.yahoo.com/group/unofficial_ydea_users
Ciao
Luciano
lucianom
28-12-2005, 10.11.17
Beh forse con il numerosi ho esagerato :(, ma per ora sono a 0 iscritti. La domanda è:
1)non ci sono utenti Ydea che frequentano antidigitaldivide? (ma almeno uno lo conosciamo tutti)
2)ci sono ma sono molto riservati? :)
Se ci fosse un minimo di iscritti potrei anche chiedere ai gestori di Ydea di iscriversi ed utilizzarlo anche come mezzo di comunicazione con i propri utenti, visto che esiste solo un indirizzo di e-mail per tutto.
Comunque aspetto ancora qualche tempo poi cancello il gruppo da Yahoo.
Ciao
Luciano
netesi
28-12-2005, 10.34.43
Ciao Luciano... mi sono iscritto al tuo gruppo in quanto in questi giorni Ydea dovrebbe portarmi l'adsl wi-fi. Un saluto
citus
28-12-2005, 12.54.44
Beh,
avere visite sul forum fa piacere ma magari sarebbe utile che Ydea si aprisse un forum proprio :lol: che ne dici?
Chissà, in futuro si potrebbe creare un'area di dialogo comune, ma per ora mi sembrerebbe "un po' di parte" farlo solo per Ydea (che comunque so che ci leggono, quindi be venga la collaborazione quando porta risultati positivi) e troppo pesante da gestire per tutti i wisp.
Sicuramente potete incontrarvi quì (gli utenti) per segnalare pregi e difetti del servizio, nulla in contrario su questo, così come avviene per altri fornitori.
Mi raccomando però, fate i bravi, rispettate il regolamento e non fate pubblicità inutile, Ydea non ne ha bisogno ;)
lucianom
28-12-2005, 13.48.42
Citus,
forse non ho capito il tuo intervento, ma proprio perchè non mi sembrava il caso di creare una discussione su un provider in questa sede ho creato un gruppo su Yahoo.
Certo sarebbe utile che lo facesse il provider . ma siccome per ora non se ne parla, un gruppo di discussione tra utenti può essere comunque utile.
Lungi da me fare pubblicità gratuita o violare il regolamento di antidigitaldivide, se pensi che l'abbia fatto, ti sarei grato di una spiegazione e me ne scuso.
Luciano
maskiopt
28-12-2005, 15.18.32
Domanda sciocca: ma dove opera questa Ydea? Nel loro sito non sono riuscito a trovare il link alle offerte commerciali...
Rob74
28-12-2005, 15.21.13
Roma e provincia
citus
28-12-2005, 20.18.00
Citus,
forse non ho capito il tuo intervento, ma proprio perchè non mi sembrava il caso di creare una discussione su un provider in questa sede ho creato un gruppo su Yahoo.
Certo sarebbe utile che lo facesse il provider . ma siccome per ora non se ne parla, un gruppo di discussione tra utenti può essere comunque utile.
Lungi da me fare pubblicità gratuita o violare il regolamento di antidigitaldivide, se pensi che l'abbia fatto, ti sarei grato di una spiegazione e me ne scuso.
Luciano
Ti chiedo infinitamente scusa....
ti giuro che nella fretta di rispondere non ho fatto caso al link su yahoo!!!
:oops: :oops: :oops:
Hai avuto una grandissima idea, scusami ancora per aver decisamente letto fischi per fiaschi (di vino in questo caso :lol:)
lucianom
09-01-2006, 09.58.12
Per chi non avesse letto l'annuncio, a nome dei "ahimè" pochi iscritti, rinnovo l'invito ad unirsi al gruppo sia agli attuali utenti che a quelli potenzialmente interessati.
http://it.groups.yahoo.com/group/unofficial_ydea_users
Ciao
Luciano
mark_knopfler
09-01-2006, 13.48.38
Ma avete pensato di rendere un po' più pubblica la cosa tramite Ydea stessa?
Magari con una mail circolare ai loro utenti; tentar non nuoce..alla fine qui su add gli utenti ydea sono relativamente pochi, e immagino si siano tutti iscritti.
:)
lucianom
09-01-2006, 14.04.23
Si già fatto. Erica (di Ydea) ha detto che avrebbe diffuso l'informazione, ma non credo che l'abbia fatto.
Comunque, tranquilli, non posterò più su add a questo riguardo.
L'ho fatto solo perchè durante le feste magari era sfuggito a qualcuno.
Ciao
Luciano
mark_knopfler
09-01-2006, 15.42.36
Non era per dirti di non postare più :) era solo per cercare di rendere ancora più utile l'iniziativa.
vBulletin v3.7.1, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana :
www.vBulletin.it