PDA

Visualizza versione completa : Copertura Rinviata

snowboy
21-12-2005, 16.42.18
ciao a tutti,
nel mio paese, Recoaro Terme(VI), era prevista la copertura ancora a maggio del 2005 (dal sito wholesale), per poi passare nelle "rinviate". Ora a dicembre sono rimaste solo 2 cittadine in tutto il veneto ad essere rinviate :grr: .
Io mi domando ma che senso ha fare tutti gli scavi per posizionare la fibra ottica (estate 2004) se poi non aggiornano la centralina...
ps: telecom vendeva gia contratti adsl nel novembre 2004
boh...

gottama
21-12-2005, 17.23.05
Ne avranno fatti troppo pochi, di contratti?

Binigi
11-01-2006, 21.47.13
Ciao,
anche io sono di Recoaro, nn so quando arrivera' l'ADSL.Probabilmente nn la fa' nessuno qua da noi. In tutti i siti c'e scritto rinviata!! A quando? 1 volta Telecom che fra l'altro mi stava offrendo ALICE SAT mi ha detto che orima di 3 anni nn la mettono.Sara' vero?

Morpheus
11-01-2006, 21.51.47
Ciao,
anche io sono di Recoaro, nn so quando arrivera' l'ADSL.Probabilmente nn la fa' nessuno qua da noi. In tutti i siti c'e scritto rinviata!! A quando? 1 volta Telecom che fra l'altro mi stava offrendo ALICE SAT mi ha detto che orima di 3 anni nn la mettono.Sara' vero?

Ciao e benvenuto, visto che č il tuo primo post. Poi non capisco: prima vi danno per coperti, poi rinviano e ancora poi iniziano a chiamare per vendervi Alice sat? sei sicuro?
Se cosė fosse, inizierei a preoccuparmi, comunque non ti fidare dei vendor di Alice sat, non sanno nulla dei piani di copertura, blaterano a vanvera per instupidire l'interlocutore e vendergli la sola - sat.

Binigi
12-01-2006, 13.05.40
Allora,sono negozi che vedono che nn c'e l'adsl normale nel tuo paese e ti chiamano offrendoti alice sat che fa schifo cmq.Anche come prezzi,pero' magari c'e qualcuno che ci casca