PDA

Visualizza versione completa : Mozzate KO...

Brenno
02-09-2005, 21.02.52
Come volevasi dimostrare purtroppo anche quì nel nord ci sono abbastanza "buchi neri"....dunque siamo tutti nella stessa "barca"..... :?
Premetto che questo non è il classico paesino di montagna sperduto chissà dove..ma un centro con abitanti e molte industrie...eppure.... :eek:
Mandiamo un grazie (a parte) come sempre a mamma TelecoZZ per il suo interesse verso la sua amata Popolazione... :grr: Bravi, avanti di questo passo che è la miglior soluzione...!!!!!! :x :lol:

Cap. : 22076
Prefisso Telefonico: 0331

http://img399.imageshack.us/img399/3699/mozzate24qn.jpg (http://imageshack.us)

antiTELECOMA
02-09-2005, 23.12.32
non dici niente di nuovo!

Arael
03-09-2005, 12.00.22
ce ne sono gente a migliaia sotto MUX e UCR e telecom ci ignora...

Brenno
03-09-2005, 20.32.27
non dici niente di nuovo!

Vedi anti. non sarà niente di nuovo forse alle tue latitudini (giù) :eek:
Ma alle mie (sù) è una notizia alquanto rara e sporadica; specialmente quando si tratta di una zona densamente popolata :roll: Ricordati che quì bazzica gente da tutte le latitudini d'Italia e non solo dalle tue 8) e chissà che a qualcuno la notizia gli possa anche interessare. Se poi a qualcuno non gli frega niente, non c'è cosa migliore di sorvolare il tutto e tirare diritto....
come fa il sottoscritto :berlu
CiauzzZZ

Sekcomenpal
04-09-2005, 14.26.10
Vabbè dalle mie parti un comune ha chiesto a Telecom la copertura con un ottantina di aziende interessate e non ha nemmeno ricevuto risposta... Si si, capito bene... 80 aziende!

Non venitemi a parlare di ritorno economico su... :roll:

Morpheus
18-09-2005, 09.16.51
Infatti io vorrei sapere chi ci crede ancora alla favoletta del ritorno economico...

KeNmAsTeR
18-09-2005, 12.51.55
Al mio paese abbiamo offerto a telecom circa 100 firme ribadisco che abbiamo fibra ottica in centrale quindi ci sarebbe da mettere solo dslam la risposta e' stata picche :? :? :?

Morpheus
18-09-2005, 13.33.02
Anche da me stessa cosa... più di cento firme a fronte di 8000 utenze, nulla, noi non esistiamo... ma adesso si attaccano, perfino il comune sta passando la fonia ad altro gestore.
Approposito, Tavullia ha 5000 abitanti e anche il ritorno economico.
:cry:

xirtam
17-10-2005, 12.15.38
Anche alle nostre latitudini è una cosa comune io abito a brescia....non provincia...Brescia CITTà,quartiere residenziale costruito circa 10 anni fa e a causa di un Mux non posso avere ADSL,ora sto tentando col cavo dati..speriamo!Ciao!

GaBa
17-10-2005, 14.00.18
Magari se le firme si trasformassero in minacce concrete di utenze "revocate" forse inizierebbero a tenerle in considerazione.

Dexter
17-10-2005, 15.33.34
GaBa, l'ho provata già io quella magagna, però non è servita :|

aDSL_al_Borgo
17-10-2005, 18.36.37
Con la sete di numerazioni che ha l'incombente, pensi davvero di fargli dispetto dando disdetta (anche in gruppo) ?
:(

murphy
17-10-2005, 19.43.32
A disdire dovremmo essere un bel pò!

e cmq appena uno ha la possibilità di disdire da telecom non tirasri indietro!

di sicuro appena cambio casa telecom il mio contratto non lo vede +!

ciao

GaBa
17-10-2005, 20.01.36
Beh se se fosse contingente cmq...penso che un pò gli si strizzerebbe.....e non chiedetemi cosa!! :angel

Leila
26-04-2006, 22.11.54
Grande notizia per i cittadini di Mozzate che potranno avere la copertura grazie all'utilizzo della tecnologia Wi-Fi

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per maggiori informazioni potete andare al sito:
http://www.XXXXX.it

:D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

INTERVENTO DI MODERAZIONE: ENNESIMO AVVISO: LA PUBBLICITA' DIRETTA E NON APPROVATA PREVENTIVAMENTE DAL DIRETTIVO DI ADD E' PROIBITA SU QUESTO FORUM
LE AZIENDE INTERESSATE A VISIBILITA' TRAMITE ADD SONO PREGATE DI CONTATTARCI TRAMITE I CONSUETI CANALI
AliceAlBorgo

Energade
26-04-2006, 23.16.00
A disdire dovremmo essere un bel pò!

e cmq appena uno ha la possibilità di disdire da telecom non tirasri indietro!

di sicuro appena cambio casa telecom il mio contratto non lo vede +!

ciao

Ok, ho capito, ma a che scopo? Semplice ripicca verso Telecom?

Ciò significa che se si va con Tele2, Tiscali o Libero questi ci danno la copertura? Certo, risparmieremo il canone della linea telefonica ma in quanto a copertura ADSL, quando si parla di zone non raggiunte da Telecom al 90% sono zone non raggiunte da nessun altro.

Quindi ok, vada per la ripicca ma non di certo per una soluzione al digital-divide.

murphy
26-04-2006, 23.23.59
Come mai hai aspettato tanto per quotare?

ci hai pensato su 6 mesi? ;-)

Ciao

citus
27-04-2006, 00.00.19
tranquillo murphy,
se vai nella pagina 1 vedi che c'è stato un nuovo intervento, quindi la discussione è ovviamente tornata a galla ;)

Resta il fatto che la proposta di disdetta è stata più vole sollevata nel forum, ma risulta non fattibile come forma di protesta. Certo è che io, coperto da adsl, personalmente, sto pensando di mettere una linea solo dati e togliere la fonia, tanto per non far mangiare oltre modo chi è già bello cicciotto...

murphy
27-04-2006, 09.28.04
Tra poco mi dovrebbero portare l'adsl di telecom qui dove sono adesso!

Ma se cambio casa e vado in una città dove posso scegliere tra fastweb, ngi solo cavo , libero o tiscali in SA lo farò!

La mia era una provocazione, e fin tanto che telecom sarà unica farà il bello e cattivo tempo!

Anzi ultimamente sta licenziando personale ed ha dilatato i tempi di intervento(da 24h a 96h)! Si stava meglio quando c'era la SIP!

ciao