PDA

Visualizza versione completa : ciao.. mi presento, purtroppo..

newwings
27-07-2005, 19.17.42
edit

Faus-74
27-07-2005, 22.56.18
Benvenuto nel club della rabbia :twisted:

Energade
27-07-2005, 23.00.57
Benvenuto newwings

AnToNiUs338
27-07-2005, 23.38.55
benvenuto! :wink:
dalle foto i cavi mi sono sembrati più dei delineatori della proprietà che delle linee telefoniche :(

Faus-74
27-07-2005, 23.47.21
Dimenticavo:fai i complimenti agli omini in rosso che hanno fatto la riparazione :evil: :evil: :evil:
Noi ci lamentiamo per avere la banda larga,e quelli riparano i cavi in quel modo?
A zappare li manderei,farebbero meno danni :twisted: :twisted:

Energade
28-07-2005, 07.46.06
Pazzesco, semplicemente pazzesco. Non sapevo che nel 2005 esistessero ancora "cavi volanti" messi alla "meno peggio" da Telecom. Forse mi devo considerare fortunato perchè nella mia regione non ho mai visto una situazione come quella illustrata da newwings nelle foto.

Complimenti a Telecom per gli "standard" qualitativi...

Speditele al caro Stanca quelle foto, fategli vedere quanto è innovato il nostro Paese, alla faccia delle sue affermazioni da "SUPERPOTENZA".

boynice2004
28-07-2005, 07.53.13
Ragazzi non mi dite niente di nuovo,pensate che qua in provincia di torino ne ho viste di peggio di quelle viste in foto,lo so perchè mio padre lavora all'enel quindi in mezzo ai campi ne vedi di tutti i colori,non ho mai pensato di fargliele fotografare ma ha molto altro da fare!

P,S cmq è l'impresa mandata da telecom che fa queste boiate.

Energade
28-07-2005, 07.59.31
Si, questa è un'altra conseguenza della privatizzazione Telecom Italia e dell'appalto a ditte esterne.

boynice2004
28-07-2005, 08.03.56
Ragazzi non mi dite niente di nuovo,pensate che qua in provincia di torino ne ho viste di peggio di quelle viste in foto,lo so perchè mio padre lavora all'enel quindi in mezzo ai campi ne vedi di tutti i colori,non ho mai pensato di fargliele fotografare ma ha molto altro da fare!

P,S cmq è l'impresa mandata da telecom che fa queste boiate.Ragazzi sono sempre io vi volevo raccontare questa,mi sono dimenticato di scriverla nel mesaggio precendente ma rimendio subito,una notte (1 anno fa) mio padre è uscito a fare un guasto,un cavo elicord da 15.000 volt si era staccato ed era caduto provocando tensioni sbagliate,il cavo elicord è un cavo da 15.000 isolato (tipo.elicord) grigio proprio come i cavi telecom,sotto la campata di cavi trovò un cavo telecom e l'elicord il cavo telecom era posato per terra senza alcun supporto aereo,e la parte della guaina era molto rovinata chissa da quanto tempo era li.......ho scritto solo per rincarare la dose per cosa noi paghiamo il canone?

boynice2004
28-07-2005, 08.04.23

P,S cmq è l'impresa mandata da telecom che fa queste boiate.

P,S cmq è l'impresa mandata da telecom che fa queste boiate.[/quote]Ragazzi sono sempre io vi volevo raccontare questa,mi sono dimenticato di scriverla nel mesaggio precendente ma rimendio subito,una notte (1 anno fa) mio padre è uscito a fare un guasto,un cavo elicord da 15.000 volt si era staccato ed era caduto provocando tensioni sbagliate,il cavo elicord è un cavo da 15.000 isolato (tipo.elicord) grigio proprio come i cavi telecom,sotto la campata di cavi trovò un cavo telecom e l'elicord il cavo telecom era posato per terra senza alcun supporto aereo,e la parte della guaina era molto rovinata chissa da quanto tempo era li.......ho scritto solo per rincarare la dose per cosa noi paghiamo il canone?

newwings
28-07-2005, 15.20.37
A zappare li manderei,farebbero meno danni Twisted Evil Twisted Evil

meglio di no! causerebbero danni alle culture!!

la butto in ridere con una battuta.. ma ci sarebbe da piangere veramente.. :(
quello è un tratto vicino a casa mia.. ma ci sono palizzate intere in quelle condizioni, in altre frazioni in zona..

mi sto interessando al gprs tramite un cellulare.. mah.. sperem! :?
grazie dell' accoglienza, leggo nei forum articoli interessanti e amministratori competenti
grazie ADD
a presto!

newwings

JPalmieri
02-08-2005, 11.54.00
Ciao newwings, ben arrivato anche da parte mia.
Se ne leggono sempre peggio sulla mancanza di copertura, e sui lavoracci Telecom tramite ditte appaltatrici, e siamo qui apposta per trovarne valide soluzioni. Wi-fi in primis..
Stiamo cercando di mappare il territorio al fine di cercare nuove collaborazioni con vari wisp e a tal proposito ti chiedo se possibilie qualche ulteriore informazione da inserire nel nuovo database.
Numero abitanti - zona pianeggiante/montana - per le info centrale l le puoi recuperare qui (https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_slbverificacoperturaservizialargabandawhs)
Grazie in anticipo... Ciao :wink:

newwings
02-08-2005, 16.11.26
edit

JPalmieri
02-08-2005, 16.53.44
Ottimo resoconto, avete tutte le caratteristiche ottimali per soluzioni wi-fi, anche la dorsale in fibra.. (circuito diretto 2 mb.) :lowclap
Inseriremo tutte le info nel database nella speranza di potervi in qualche modo aiutare.. :wink:

Per te e per tutti invito a compilare anche questo modulino on line ....
http://www.antidigitaldivide.org/index.php?module=Mappatura&func=main

Grazie per la collaborazione :D

newwings
02-08-2005, 20.09.14
edit

newwings
02-08-2005, 20.30.55
edit

Faus-74
02-08-2005, 22.12.05
Chissà perchè gli omini in rosso quando li chiamo fuggono via? :lol:

Faus-74
02-08-2005, 23.01.53
Numero abitanti - zona pianeggiante/montana - info centrale..... le puoi recuperare qui... https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_slbverificacoperturaservizialargabandawhs

JP,li si verifica solo l'adsl,mica il nr di abitanti :wink:

JPalmieri
02-08-2005, 23.35.36
Hai ragione Faus, in effetti il link era riferito solo per le "info centrale" ma non mi sono proprio espresso nella forma migliore.. :oops:

newwings se nella lista comuni sul formulario del censimento il tuo non appare significa che nessun'altro della tua zona l'ha segnalato.
Compila comunque i campi sottostanti il menu a tendina (comune-frazione-contatto).
Se non abiti in una frazione, in quel campo sul formulario, riporta nuovamente il nome del tuo comune.
Per ulteriori chiarimenti ci sono le istruzioni prima di iniziare la compilazione.. :wink:
:byez

newwings
03-08-2005, 11.16.15
edit

JPalmieri
03-08-2005, 11.20.26
Fatto! mi appare Ferrara e altri comuni.. da qui sono riuscito a completare la scheda e ad inserire il comune e la frazione.

Era un bug presente nel formulario proprio per la regione Emilia Romagna, Ieri sera il guru Mark l'ha sistemato.. :wink:
Grazie della partecipazione :D

mrpink
03-08-2005, 22.43.18
Anch'io sono un nuovo iscritto, e leggendo le Vs mail mi sono consolato.
Pensavo di essere uno dei pochi eletti a non essere coperto dall'ADSL.
Io abito in uno dei paesi più grossi di Verona e nonostante la grande richiesta per l'attivazione dell'ADSL la telecom ci ha sempre risposte "Picche".....quel simpaticone del Tronchetti!!!!!!! Cmq bando alle ciance, tutti i paesi che ci circondano che sono alla distanza esorbitante di circa 2 o 3 Km, sono tutti coperti dall'ADSL, mentre il mio no.
Ormai c'ho messo una pietra sopra e se un domani dovesse arrivare sicuramente non la farò con la Telecom.

newwings
04-08-2005, 10.17.49
Pensavo di essere uno dei pochi eletti a non essere coperto dall'ADSL.

ciao mrpink! purtroppo siamo milioni! :( ma anche se fossimo solo in 3 o 4 abbiamo il diritto di un servizio migliore e uguale agli utenti più fortunati!! anche se abbonato ad un altra compagnia telefonica, pago la telecom con 33 euro ogni 2 mesi per cosa? la manutenzione della linea? hai visto le foto? mai e poi mai ci metterò una pietra sopra!! anzi! la metterei sopra la fronte ai dirigenti (io li chiamo dittatori delle telecomunicazioni) personalmente ringrazio A.D.D. per l' accoglienza e per darci modo di "sfogarci" e tenerci informati!
benvenuto mrpink! :wink:

JPalmieri
04-08-2005, 10.51.25
Ciao mrpink, ben arrivato su ADD :D
Come ben dice newwings sono/siamo milioni i digital disagiati, finalmente pero' grazie ad ADD qualche passo in avanti si e' fatto, l'unione come sempre fa la forza e piu' siamo e piu' ci ascolteranno....
Continuiamo ad aumentare ma siamo ancora pochi per poter urlare come noi tutti desideriamo.
Per il bene di tutti cercate di diffondere la conoscenza di questo sito a quante piu' persone conoscete, nei limiti di tempo a disposizione di ognuno e' in corso una raccolta firme della quale potete esserne partecipi e promotori.
Ogni piccolo sforzo andra' in aiuto della nostra comune causa.
Grazie a tutti in anticipo.. :wink:

newwings
22-02-2007, 13.45.53
edit

MasterPlus
22-02-2007, 14.04.42
Ciao, newwings ho visto le tue foto e trovo analogia con una riparazione fatta ad una abitazione vicino casa mia. Siamo proprio all'indecenza.

rapo73
22-02-2007, 16.04.17
Io i cavi volanti di telecom li ho davanti casa. Però sono su un palo un pò più alto..

newwings
05-06-2007, 13.59.16
edit

tellone
05-06-2007, 15.13.21
Cordiali Saluti a tutti i divisi digitali
:roll:

Fabio

Togli il link della società che fornisce wifi nella tua zona: è vietato da regolamento mettere links; puoi ,però, mettere il nome della società!

Edit by Faus74:tellone,riportando tutto il post,con il link,hai infranto anche tu il regolamento. :D

newwings
05-06-2007, 16.44.07
edit

Faus-74
05-06-2007, 16.45.41
Tutto ok,ora lo sai,ciao :wink:

tellone
05-06-2007, 16.53.16
Cordiali Saluti a tutti i divisi digitali
:roll:

Fabio

Togli il link della società che fornisce wifi nella tua zona: è vietato da regolamento mettere links; puoi ,però, mettere il nome della società!

Edit by Faus74:tellone,riportando tutto il post,con il link,hai infranto anche tu il regolamento. :D

Mi fai morire !!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: