Brenno
10-07-2005, 08.34.28
Seguendo un pò le orme dell'amico JPalmieri responsabile per la provincia di Varese, apro questa "sezione" per darci una mano a vicenda. Visto e considerato che anche nella nostra cara - amata provincia Comasca di problemi ne abbiamo abbastanza: vedi ( coperture di servizi a banda larga - tariffe esose ed esorbitanti), Vi inviterei per qualsiasi problema o lamentela a postare qui cercando tutti assieme di risolverli. Mi riferisco in particolare a quelle persone che per lavoro o per studio non possono usufruire del servizio a banda larga e costretti a "navigare" con collegamenti da terzomondondisti a prezzi da nababbi:vedi (56K - ISDN). Prima di postare, Vi inviterei a passare a questo link https://intra.plugit.it/cgi-bin/wbc_slbverificacoperturaservizialargabandawhs
e fare una prova sulla Vostra situazione di copertura; poi (come forse già saprete) la Nostra associazione stà raccogliendo delle firme su tutto il territorio Nazionale a difesa dei nostri sacrosanti diritti (più siamo e meglio è) ha messo a disposizione dei moduli (raccolta firme) che si possono scaricare dal Nostro Forum. Penso sia utile divulgare ai "Nostri sfortunati"
l'indirizzo dell'Associazione cioè
www.antidigitaldivide.org Sperando in una Vostra collaborazione vi mando un caloroso saluto
Brenno
e fare una prova sulla Vostra situazione di copertura; poi (come forse già saprete) la Nostra associazione stà raccogliendo delle firme su tutto il territorio Nazionale a difesa dei nostri sacrosanti diritti (più siamo e meglio è) ha messo a disposizione dei moduli (raccolta firme) che si possono scaricare dal Nostro Forum. Penso sia utile divulgare ai "Nostri sfortunati"
l'indirizzo dell'Associazione cioè
www.antidigitaldivide.org Sperando in una Vostra collaborazione vi mando un caloroso saluto
Brenno